Sino al suo ingresso nel reality era del tutto sconosciuta in televisione, ma su Instagram è sempre stata una vera regina. Scopriamo chi è la bella Martina Dattola!
Modella e protagonista indiscussa sui social, Martina Dattola ha iniziato la sua avventura a Temptation Island Vip 2018 mentre era una studentessa di psicologia. Il suo profilo Instagram è quello di una donna molto seguita e amata dagli utenti, complici i suoi scatti travolgenti e intriganti. Cosa c’è di più sul suo conto? Adesso vi sveliamo biografia e vita privata della sensualissima tentatrice…
Chi è Martina Dattola?
Origini pugliesi, Martina Dattola si è laureata nel 2016 in Psicologia, e del suo passato prima del reality delle tentazioni si sa davvero poco. Sappiamo che ha una passione innata per il mondo della moda, in cui è riuscita a ritagliarsi una piccola fetta di notorietà grazie a numerosi shooting.
Martina Dattola collabora con diversi brand, e sui social possiamo ammirarla in tutto il suo splendore, tra un’immagine sensuale e uno scatto più composto. Adora viaggiare, e lo si evince dalle foto che condivide con i suoi numerosissimi followers…
Martina Dattola: vita privata
Della vita privata, come della biografia, non sappiamo nulla. Su Facebook, come su Instagram, non traspare alcuna indicazione circa relazioni d’amore precedenti il suo ingresso fra le tentatrici di Temptation Island Vip 2018, dove ovviamente è entrata da single.
Nessuna traccia di un vecchio fidanzato, e questo ha contribuito fortemente ad alimentare la curiosità del pubblico intorno alla sua figura. Martina Dattola crede molto nel valore dell’amicizia, e non sono infrequenti immagini che la ritraggono il compagnia.
Se cercate informazioni sui suoi profili, vi assicuriamo che sono praticamente ‘blindati’: nessun dettaglio, infatti, sulla sfera personale della splendida modella…Senza dubbio la sua bellezza dirompente ha un nutrito seguito di appassionati, affascinati dalla biondina tutta sorrisi e fascino che strega il web…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martina_dattola/